Servizio Pubblico – AnnoUno: editoriale Marco Travaglio 29 maggio 2014 (video)

Marco Travaglio ha tenuto il consueto editoriale ad AnnoUno, la costola di Servizio Pubblico in onda il giovedì in prima serata su La7. Il giornalista, come ogni settimana, ha riassunto e commentato i fatti salienti degli ultimi giorni, partendo questa volta, com’è ovvio, dalle elezioni europee e dalla veloce salita sul carro – o cargo – del vincitore dei vari “profughi”. Travaglio la chiama Operazione Matteum Nostrum.

LEGGI ANCHE  Marco Travaglio su Barbara d'Urso: "Pare sia giornalista"

Peccato, dice il giornalista, che sopravvivano ancora gli “ultimi giapponesi” che non hanno esaltato il Presidente del Consiglio. Ma verranno pian piano scovati tutti e fatti salire a forza sul cargo.

A voi il video di Marco Travaglio a Servizio Pubblico – AnnoUno del 29 maggio 2014:

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: