Segreti e Delitti: anticipazioni 26 febbraio 2019

Seguici su Whatsapp - Telegram

Andrà in onda stasera, 26 febbraio, su Canale5 lo speciale Segreti e Delitti, un programma di approfondimento di cronaca nera curato dalla stessa squadra di Quarto Grado. Lo speciale servirà anche da “test” per capire quanto potrebbe funzionare la cronaca in prima serata sulla rete ammiraglia, visti i bassi ascolti degli ultimi mesi con prodotti quali film e fiction.

A condurre Segreti e Delitti saranno Gianluigi Nuzzi e Cesara Buonamici, con Alessandra Viero presente in studio. Non mancheranno gli ospiti, che in questa prima puntata saranno l’attore Alessandro Preziosi e l’attrice e conduttrice Barbara De Rossi.

Il programma si occuperà della morte di Marco Vannini, il ragazzo ucciso dal padre della sua fidanzata Martina, Antonio Ciontoli, condannato in corte d’Appello a 5 anni per omicidio colposo. Al centro delle riflessioni e degli approfondimenti ci sarà proprio il rapporto tra i due ragazzi: si cercherà di capire il motivo del loro litigio prima della tragedia.

Poi la vicenda di Stefania Crotti, la 42enne di Gorlago (BG) uccisa da Chiara Alessandri, ex amante del marito della vittima, ossessionata da Stefania. Inoltre il caso di Loris Stival, il bambino di 8 anni ucciso il 29 novembre 2014. L’unica imputata del reato è la madre del bambino, Veronica Panarello, che si è sempre dichiarata innocente. Il 5 luglio 2018 la Panarello è stata condannata a 30 anni di reclusione dalla Corte d’Assise d’Appello di Catania, che ha confermato la sentenza emessa in primo grado.

Appuntamento alle 21.30 circa con lo speciale Segreti e Delitti.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.