
Partirà stasera, alle 21.10 circa su Real Time, il programma Seconda Vita, che racconta storie drammatiche, storie mai rivelate, storie borderline di cadute e, forse, di rinascite. A raccontare le storie e intervistare i protagonisti è il giornalista Gabriele Parpiglia. Ognuno di loro ha avuto una prima e una seconda vita. C’è chi è riuscito a rialzarsi; c’è chi, invece, racconta a se stesso una fiaba piena di bugie. Protagonisti della prima puntata saranno Elena Santarelli e Stefano Savi.
Seconda Vita: Elena Santarelli
Elena Santarelli è una showgirl molto conosciuta, prima solo dal punto di vista artistico, ma negli ultimi anni anche per la sua commovente storia familiare. Elena ha infatti combattuto accanto al figlio Giacomo il tumore: “Desideravo io la sua massa maligna. Volevo rasarmi a zero come lui dopo le chemio, ma i medici me lo hanno impedito. La nostra vita, dopo anni all’inferno, ricomincia da due parole: “follow up””.
Seconda Vita: Stefano Savi
Stefano Savi è un ragazzo qualunque, finito suo malgrado sulle pagine di tutte i giornali quando, a soli 25 anni, a causa di un litro di acido versato sul suo corpo è rimasto sfigurato. Un agguato che gli ha distrutto la vita per sempre, causato da un banalissimo scambio di persona. “Ho subito oltre 45 interventi. Barba e capelli sono finti. Anche il lobo dell’orecchio me lo hanno ricostruito perché l’acido lo aveva otturato, tappato, chiuso totalmente. Oggi la mia seconda vita ricomincia da….”
AGGIORNAMENTO: a voi la puntata in streaming.