Seconda Vita su Real Time: Stefano Savi ed Elena Santarelli (video streaming)

Partirà stasera, alle 21.10 circa su Real Time, il programma Seconda Vita, che racconta storie drammatiche, storie mai rivelate, storie borderline di cadute e, forse, di rinascite. A raccontare le storie e intervistare i protagonisti è il giornalista Gabriele Parpiglia. Ognuno di loro ha avuto una prima e una seconda vita. C’è chi è riuscito a rialzarsi; c’è chi, invece, racconta a se stesso una fiaba piena di bugie. Protagonisti della prima puntata saranno Elena Santarelli e Stefano Savi.

Seconda Vita: Elena Santarelli

Elena Santarelli è una showgirl molto conosciuta, prima solo dal punto di vista artistico, ma negli ultimi anni anche per la sua commovente storia familiare. Elena ha infatti combattuto accanto al figlio Giacomo il tumore: “Desideravo io la sua massa maligna. Volevo rasarmi a zero come lui dopo le chemio, ma i medici me lo hanno impedito. La nostra vita, dopo anni all’inferno, ricomincia da due parole: “follow up””.

LEGGI ANCHE  Elena Santarelli oggi sposa

Seconda Vita: Stefano Savi

Stefano Savi è un ragazzo qualunque, finito suo malgrado sulle pagine di tutte i giornali quando, a soli 25 anni, a causa di un litro di acido versato sul suo corpo è rimasto sfigurato. Un agguato che gli ha distrutto la vita per sempre, causato da un banalissimo scambio di persona. “Ho subito oltre 45 interventi. Barba e capelli sono finti. Anche il lobo dell’orecchio me lo hanno ricostruito perché l’acido lo aveva otturato, tappato, chiuso totalmente. Oggi la mia seconda vita ricomincia da….”

LEGGI ANCHE  Seconda Vita su Real Time: Claudia Galanti, Wanna Marchi e Stefania Nobile (video streaming)

AGGIORNAMENTO: a voi la puntata in streaming.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: