Scherzi a parte 2018, gli ospiti del 30 novembre

Ultima puntata questa sera, 30 novembre 2018, alle 21:20 su Canale 5, di Scherzi a parte, condotto da Paolo Bonolis, che sarà mattatore al centro di uno studio tecnologicamente all’avanguardia e con una visione a 360 gradi. Come sempre, veri protagonisti del programma sono gli scherzi e le vittime a cui sono stati fatti, che saranno introdotti dal conduttore con un monologo ad hoc.

In quest’edizione, il pubblico potrà assistere anche alla preparazione degli scherzi, che a volte hanno richiesto mesi, e successivamente allo scherzo vero e proprio, che sarà presentato seguendo alcuni generi cinematografici specifici, come il sentimentale, il grottesco, il fantasy, il film d’azione, il crime e la black comedy.

LEGGI ANCHE  Scherzi a parte 2018 - Nino Formicola (foto e video)

Scherzi a parte 2018, vittime del 30 novembre

Gli ospiti della quarta ed ultima puntata di Scherzi a parte sono Matteo Renzi, Andrea Iannone, Giuseppe Cruciani e Andrea Pucci. Saranno tutti presenti in studio per commentare con il conduttore lo scherzo subìto e raccontare le loro impressioni durante lo scherzo stesso.

Scherzi a parte 2018, streaming

E’ possibile vedere Scherzi a parte in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone. A questo link la pagina ufficiale del programma.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: