Scherzi a parte 2018 – Barbara D’Urso (foto e video)

Tra le vittime della puntata di Scherzi a parte andata in onda il 9 novembre 2018 c’è anche Barbara D’Urso. La conduttrice di Pomeriggio Cinque, Domenica Live e Grande Fratello è stata ospite della puntata del programma condotto da Paolo Bonolis, dove ha raccontato lo scherzo orchestrato nei suoi confronti.

Scherzi a parte 2018, vittime: Barbara D’Urso

Lo scherzo di Barbara D’Urso riguarda la sua casa di Capalbio, quella per cui ha speso tante energie e fatto sacrifici. Tramite il figlio Emanuele, le viene fatto credere che la casa è stata messa su Air B&B e che alcune persone l’hanno presa in affitto per degli scatti fotografici.

LEGGI ANCHE  Scherzi a parte 2018 - Cristiano Malgioglio (foto e video)

In realtà, la casa viene utilizzata per una festa che provoca numerosi danni. Il figlio si reca quindi dalla madre, durante la diretta dell’ultima puntata di Domenica Live, per comunicarle che deve fare una denuncia. Il tutto, tra una pubblicità e l’altra.

Aggiornamento: il video dello scherzo è stato tolto da Mediaset perché vi si vedeva l’indirizzo di casa della conduttrice. Vediamo se ricomparirà in seguito. Eccolo subito sotto.

LEGGI ANCHE  Scherzi a parte 2018 - Amanda Lear (foto e video)

Video Scherzi a parte 2018-Barbara D’Urso