Sara Tommasi a Obama e Papa Francesco: aiutatemi a promuovere il mio film hard

Non c’è limite all’incredibile. Nei giorni scorsi vi avevamo dato conto dell’imminente uscita di I soliti noti, il film hard con protagonisti un gruppo di vip in cerca di notorietà capitanato da Sara Tommasi e Nando Colelli (gli altri sono Luca Tassinari, Fernando Vitale, Franco Trentalance, Remo Nicolini e Gabriele Paolini). Dopo la conferenza stampa però, c’è bisogno di una massiccia promozione; e quale mezzo è migliore di Twitter per diffondere le ultime trash-notizie sul mondo dello spettacolo?

LEGGI ANCHE  Sara Tommasi: "Non accettavo di invecchiare. Ora mi sento una 30enne vincente. Mi dissocio dal video hard" (gallery)

La showgirl ha cominciato a chiedere aiuto a tutti i personaggi famosi presenti sui social network, scrivendo loro più o meno lo stesso messaggio: “Ciao, a breve uscirà il mio nuovo porno con @nandogf11 … Aiutami a spargere la voce, sarà un successo!“. Ma quando diciamo “a tutti”, intendiamo dire veramente a chiunque. L’ex paperetta ha chiesto l’aiuto di persone di ogni tipo per promuovere la sua ultima “fatica”, da Elisabetta Canalis a Barack Obama “Obamino” e addirittura Papa Francesco, al quale ha inviato anche una foto in anteprima della pellicola.

LEGGI ANCHE  I Grandi Papi da stasera su Nove: prima puntata con Papa Bergoglio

E non manca uno sfottò a Melita Toniolo, chiamata “Melina”: “Mi sono fatta vedere più nuda di te”.

Che dire… aiutatela! Ma non a promuovere il film…

sara-tommasi-twitter-elisabetta-canalis

sara-tommasi-twitter-obama

sara-tommasi-twitter-papa

 

sara-tommasi-twitter-papa2

sara-tommasi-twitter-melita-toniolo

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: