Santa Taylor Mega, protettrice degli ex tossicodipendenti

L’Isola dei Famosi 2019 è stata appena proclamata Santa una naufraga e senza nemmeno il bisogno di passare a miglior vita. Parliamo di Taylor Mega, che nel giro di una settimana è passata dall’essere oggetto di critiche aspre per alcune sue dichiarazioni, all’essere un esempio per giovani e meno giovani.

E’ toccato a Taylor aprire il programma: grazie ad un filmato nel quale dichiarava di aver sofferto di attacchi di panico e di aver abusato di droghe di ogni tipo, ma di essere riuscita ad uscirne, la ragazza – di professione influencer – si è conquistata le lodi della conduttrice Alessia Marcuzzi, che l’ha rivalutata, ne ha apprezzato le fragilità e ha notato un cambiamento “pazzesco” nei pochi giorni di permanenza nel reality. L’Isola dei Miracoli.

LEGGI ANCHE  Isola dei Famosi 27 febbraio 2019: fuori Fogli, Vismara o Mihajlovic?

Peccato che le fragilità mostrate da Taylor Mega solo una settimana fa fossero più che altro di tipo lessicale. La sua incapacità di giustificare le sue dichiarazioni pre-Isola sulla sua permanenza a tempo determinato (massimo 3 settimane), unita ad una certa difficoltà a cogliere i suggerimenti che le venivano dati per levarsi dall’impaccio, l’avevano fatta diventare lo zimbello della rete.

Non vogliamo certo dire che sia impossibile che oltre a labbra carnose e ciglia finte ci siano dei sentimenti, ma il cambio di rotta della produzione ci sembra esagerato e ingiustificato. Che siano arrivate “minacce”, o sia solamente il solito buonismo imperante che la fa da padrona fin da quando il reality è passato a Mediaset?

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: