Sanremo Young: Zaira canta Brucia la terra (foto e video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

La giovane Zaira Angela di Grazia si è esibita stasera, 23 febbraio 2018, a Sanremo Young, il talent di Antonella Clerici in onda su Rai1, con il brano Brucia la terra di Nino Rota, dalla colonna sonora del celebre film Il Padrino.

Sanremo Young, Zaira Angela di Grazia: i voti

L’esibizione di Zaira, pur essendo stata molto forte dal punto di vista vocale, ha avuto delle incertezze, sottolineate da Cristina D’Avena, sebbene nel complesso le sia piaciuta molto. Mara Maionchi ha sottolineato come la giovane sia molto “scolastica” a causa della giovane età.

LEGGI ANCHE  Sanremo Young: Ouiam El Mrieh canta Adagio (video e gallery)

Video Sanremo Young: Zaira – Brucia la terra

Sanremo Young 2018: chi è Zaira Angela di Grazia

Zaira ha 14 anni e vive a Catania. Frequenta il primo anno del liceo musicale, studia canto lirico e pianoforte. Da grande, oltre al sogno della musica, vorrebbe realizzare quello di diventare insegnante o veterinaria per accudire gli animali, che ama moltissimo. Ha già alcune esperienze televisive alle spalle: è stata tra i protagonisti di Prodigi, su Rai1, e di Io Canto e Tra sogno e realtà, sulle reti Mediaset.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.