Sanremo Young: Sharon Caroccia (video e gallery)

Sono dodici i protagonisti di Sanremo Young, il talent che partirà su Rai1 il 16 febbraio con la conduzione di Antonella Clerici e che, per cinque puntate, vedrà il teatro Ariston di Sanremo palcoscenico per giovani dai 14 a 17 anni – i cosiddetti “millennials” – che sognano di diventare famosi cantanti (anche se qualcuno lo è già).

Sarà una gara ad eliminazione: nel corso delle puntate i partecipanti passeranno da dodici a quattro, fino alla decisione finale del vincitore assoluto. A decretare chi potrà passare le varie fasi sarà una Academy, formata da dieci esperti del Festival di Sanremo ed, ovviamente, il televoto.

LEGGI ANCHE  Sanremo Young: Luna Farina canta Di sole e d'azzurro (foto e video)

Ma vediamo insieme chi sono i dodici protagonisti di Sanremo Young 2018, molti di loro già conosciuti dal pubblico, come Sharon Caroccia.

Sanremo Young 2018: chi è Sharon Caroccia

Sharon ha 15 anni, è napoletana ed è considerata un astro nascente della musica neomelodica. Non solo, oltre al canto le si sono aperte anche le porte della recitazione: di recente ha partecipato infatti ad un importante film presentato alla Mostra del Cinema di Venezia, Il Cratere. Al film ha partecipato anche il padre, Rosario.

LEGGI ANCHE  Sanremo Young, il regolamento

La sua popolarità sui social è in crescita e su Youtube i suoi video contano migliaia di visualizzazioni. Qui vi proponiamo alcune sue immagini e il video di Sara, l’ultimo inedito.

 

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.