Sanremo Young: Raffaele Renda e Bianca Moccia – Fatti avanti amore (video e gallery)

La terza puntata di Sanremo Young di stasera, 9 marzo 2018, ha mostrato anche l’esibizione di Bianca Moccia e Raffaele Renda in duetto nel brano Fatti avanti amore di Nek. Raffaele e Bianca fanno parte degli 8 talenti rimasti in gara nel programma condotto da Antonella Clerici e in onda per cinque puntate su Rai1. Saranno loro gli eliminati della serata?

Sanremo Young: Raffaele Renda e Bianca Moccia, i voti

L’Academy, la giuria di Sanremo Young, ha dato i voti ad entrambi i concorrenti. Sebbene si trattasse di un duetto, infatti, i due giovani hanno gareggiato ciascuno per conto proprio. Raffaele è stato premiato leggermente di più rispetto a Bianca, che a qualche giurato è sembrata più fredda del compagno di gara. A voi tutti i voti.

LEGGI ANCHE  Sanremo Young: Ouiam El Mrieh canta Almeno tu nell'universo (foto e video)

Video Raffaele Renda e Bianca Moccia a Sanremo Young con Fatti avanti amore

A voi alcune immagini dell’esibizione di Raffaele Renda e Bianca Moccia a Sanremo Young di stasera.

Comments

comments

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: