Sanremo Young: Luna Farina canta Vivimi (Video e gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Anche Luna Farina si è esibita stasera, 23 febbraio 2018, nella seconda puntata di Sanremo Young, cantanto il brano Vivimi di Laura Pausini, emozionandosi molto e guadagnandosi un enorme applauso del pubblico.

Sanremo Young, Luna Farina: voti

Secondo Baby K, Luna è una grande performer, anche se a volte sembra poco spontanea e troppo “pronta” per la telecamera. Simona Ventura ha trovato invece che la ragazza avesse una grande personalità, giudizio confermato da Mietta.

Video Sanremo Young: Luna Farina canta Vivimi

Sanremo Young 2018: chi è Luna Farina

Luna Farina ha 16 anni e vive a Moers, nel distretto di Düsseldorf, in Germania, anche se è originaria di Santo Stefano Quisquina. A Moers frequenta il secondo anno di scuola superiore. La passione per la musica le è stata trasmessa da papà Francesco.Suona e studia il pianoforte e il basso, scrive la musica e i testi delle proprie canzoni e ama ballare. In Germania ha già avuto esperienze televisive in programmi per teenager.

LEGGI ANCHE  Sanremo Young 2019: Kimono (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.