Sanremo Young, i finalisti

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nella semifinale di mercoledì 14 marzo 2018 di Sanremo Young sono stati proclamati i 4 finalisti che si sfideranno nell’ultima puntata del talent condotto da Antonella Clerici in onda venerdì prossimo.

Sanremo Young, i finalisti

I finalisti di Sanremo Young sono Leonardo De Andreis, Luna Farina, Elena Manuele e Raffaele Renda. Ad essere eliminati sono stati Ouiam El Mrieh e Rocco Scarano. La decisione è arrivata da Toto Cutugno, a cui è spettato decidere chi non far andare in finale tra gli ultimi tre della classifica, ovvero.

LEGGI ANCHE  Sanremo Young 2019: Giuseppe Ciccarese (gallery)

Sanremo Young, la classifica

La classifica della finale di Sanremo Young vede al primo posto Raffaele Renda, seguito da Elena Manuele e Luna Farina. Quest’ultima è avanzata di un posto grazie al voto dell’Orchestra, mentre Ouiam ha ottenuto il voto dei cantanti, ma non è bastato per portarla tra i primi tre ed evitarle il rischio eliminazione.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.