Sanremo Young: Eleonora Pieri (video e gallery)

I dodici protagonisti di Sanremo Young, il talent che partirà su Rai1 il 16 febbraio con la conduzione di Antonella Clerici, si sfideranno per conquistare il pubblico. Per cinque puntate il teatro Ariston di Sanremo sarà palcoscenico per giovani dai 14 a 17 anni – i cosiddetti “millennials” – che sognano di diventare famosi cantanti (anche se qualcuno lo è già).

Il programma sta avendo grande pubblicità sull’ammiraglia Rai ed è stato ufficialmente presentato durante il Festival di Sanremo. Sarà una gara ad eliminazione: nel corso delle puntate i partecipanti passeranno da dodici a quattro, fino alla decisione finale del vincitore assoluto. A decretare chi potrà passare le varie fasi sarà una Academy, formata da dieci esperti del Festival di Sanremo ed, ovviamente, il televoto.

LEGGI ANCHE  Sanremo Young: il duetto Ricchi e Poveri - Leonardo De Andreis (video)

Ma vediamo insieme chi sono i dodici protagonisti di Sanremo Young 2018, alcuni di loro già conosciuti dal pubblico.

Sanremo Young 2018: chi è Eleonora Pieri

Eleonora Pieri ha 16 anni e vive a Impruneta, in provincia di Firenze. Frequenta il quarto anno del liceo delle scienze umane. Ha iniziato a studiare canto all’età di 7 anni, entrando a far parte del coro delle voci bianche.

LEGGI ANCHE  Sanremo Young: Zaira canta Io vivrò senza te (foto e video)

A voi alcune immagini di Eleonora Pieri e il suo breve video introduttivo per Sanremo Young.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: