Sanremo Young: Eleonora Pieri canta Quello che le donne non dicono (video e gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

I dodici protagonisti di Sanremo Young si sono esibiti per la prima volta stasera, 16 febbraio 2018, sul palco del Teatro Ariston. Tra loro anche Eleonora Pieri, che ha cantato il brano Quello che le donne non dicono, un cult di Fiorella Mannoia.

Sanremo Young, Eleonora Pieri: i voti

La giuria è stata concorde nel trovare il brano poco adatto alla vocalità di Eleonora. Pur essendo un’ottima cantante, avrebbero preferito – in particolare Mara Maionchi – un brano in stile Gianna Nannini.

LEGGI ANCHE  Sanremo Young: Luna Farina finalista (gallery)

Video Eleonora Pieri canta Quello che le donne non dicono

Sanremo Young 2018: chi è Eleonora Pieri

Eleonora Pieri ha 17 anni e vive a Impruneta, in provincia di Firenze. Frequenta il quarto anno del liceo delle scienze umane. Ha iniziato a studiare canto all’età di 7 anni, entrando a far parte del coro delle voci bianche.

A voi alcune immagini dell’esibizione di Eleonora Pieri a Sanremo Young di stasera.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.