Sanremo Young: Elena Manuele finalista (gallery)

Elena Manuele è una dei finalisti di Sanremo Young 2018 (e, se potessimo scommettere, la probabile vincitrice). Nel talent di Rai1 iniziato lo scorso il 16 febbraio, condotto da Antonella Clerici, per cinque puntate sono stati protagonisti del teatro Ariston di Sanremo dodici giovani dai 14 a 17 anni – i cosiddetti “millennials” – che sognano di diventare famosi cantanti.

Nel corso delle puntate, eliminazione dopo eliminazione, i partecipanti si sono ritrovati a passare da dodici a quattro, fino alla decisione finale del vincitore assoluto che avverrà stasera, 16 marzo 2018. A decretare il destino dei giovani è stato e sarà il voto combinato dell’Academy, formata da dieci esperti del Festival di Sanremo e del televoto del pubblico da casa.

LEGGI ANCHE  Sanremo Young, i protagonisti sul palco (foto e video)

Sanremo Young 2018: chi è Elena Manuele

Elena ha 15 anni e vive a San Gregorio di Catania. Frequenta il secondo anno del liceo linguistico. Altra grande passione che affianca il canto è il ballo: Elena inizia a studiare danza classica e moderna all’età di sei anni. Elena si definisce testarda e determinata a raggiungere tutti gli obiettivi che si prefissa.

A voi alcune immagini di Elena Manuele, finalista di Sanremo Young 2018.

LEGGI ANCHE  Sanremo Young: Zaira canta Io che non vivo (foto e video)
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: