Sanremo Young: duetto Leonardo De Andreis e The Kolors con Frida (Mai, mai mai) – Foto e video

Leonardo De Andreis, finalista di Sanremo Young, è stato il terzo ad esibirsi nella finale del talent show di Raiuno. Il giovane, che ha ammesso di non aspettarsi nulla ma di essersi divertito, ha duettato con i The Kolors cantando “Frida (Mai, mai mai)”, brano che la band ha portato al Festival di Sanremo 2018.

Sanremo Young, Leonardo De Andreis: i voti

“Ha fatto il percorso più importante tra tutti”, ha detto Mietta. “Hai veramente svoltato quando hai capito che puoi cantare, sei stato un esempio per tutti noi”. “La musica ha un potere molto particolare e magico, questa sera mi hai dato delle emozioni fortissime”, ha aggiunto Cristina D’Avena. “Hai una timbrica molto riconoscibile, che ti porterà molto lontano”. “Vorrei che si risentisse nelle strofe”, gli ha fatto notare Marco Masini, “hai anticipato le battute”.

Ecco i voti della giuria.

LEGGI ANCHE  Sanremo Young: Rocco Scarano canta Il Paradiso (foto e video)

Il video del duetto di Leonardo De Andreis e The Kolors con Frida (Mai, mai, mai)

Sanremo Young 2018: chi è Leonardo de Andreis

Leonardo ha 17 anni ed è romano. Studia, ha frequentato l’Accademia Spettacolo Italia, ma, contrariamente ad altri protagonisti del programma, non ha avuto grandi esperienze televisive prima di approdare a Sanremo Young, ma è riuscito a superare una selezione di oltre 1000 partecipanti. Racconta di sè che già a tre anni ascoltava musica classica, ma la grande passione per la musica è nata grazie a Michael Jackson, che l’ha aiutato a scoprire il suo stile.

LEGGI ANCHE  Sanremo Young: Luna Farina canta Vivimi (Video e gallery)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: