Sanremo Young: Bianca Moccia canta La musica è finita (Video e gallery)

Tra le esibizioni di Sanremo Young di stasera, 23 febbraio 2018, abbiamo visto anche Bianca Moccia, la più giovane dei talenti del programma, che ha cantato La musica è finita nella versione di Ornella Vanoni.

Sanremo Young, Bianca Moccia: i voti

Bianca, che a fine esibizione si è messa a piangere dall’emozione, è piaciuta alla giura, anche se non ha convinto completamente. A causa della giovane età, è stata considerata bravissima dal punto di vista vocale, ma incapace di “arrivare” ancora del tutto al pubblico.

LEGGI ANCHE  Sanremo Young: ospiti 23 febbraio 2018

Ecco i voti che le ha assegnato la giuria.

Video: Bianca Moccia canta La musica è finita

Sanremo Young 2018: chi è Bianca Moccia

Bianca Moccia ha 14 anni e vive a Crispano, in provincia di Napoli. Frequenta il primo anno dell’Istituto Tecnico per il Turismo, è una ragazza solare, vivace e divertente. Ama ascoltare la musica, che è la sua più grande passione, oltre al teatro, e canta sin da quando era bambina. E’ alla sua prima esperienza televisiva, ma è già stata protagonista di alcuni spettacoli teatrali.

LEGGI ANCHE  Sanremo Young 2019: Giuseppe Ciccarese (gallery)

Comments

comments

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: