Sanremo Young 2019: Giovanna e Beatrice eliminate. Ecco i finalisti (gallery)

Giovanna Camastra e Beatrice Zoco sono le eliminate della semifinale di Sanremo Young 2019 di ieri, 8 marzo 2019. A scegliere chi eliminare tra i quattro ragazzi più bassi in classifica è stato Gigi D’Alessio, a cui è stato assegnato un compito sicuramente non facile e che ha voluto mantenere in gioco i ragazzi più “originali”.

Per formare la classifica della puntata, ogni talento viene sottoposto al voto combinato di Academy e Televoto, al quale si aggiuge poi una preferenza della Sanremo Young Orchestra e infine la scelta dell’ospite protagonista di serata. Il voto di Giovanna dell’Academy era stato particolarmente basso, mentre a Beatrice le cose erano andate un po’ meglio e la sua eliminazione ha destato qualche perplessità in più.

LEGGI ANCHE  Sanremo Young 2019: Giuseppe Ciccarese con Roberto Vecchioni (video e gallery)

Ad accedere quindi alla finale della settimana prossima sono: Eden Lorenna, 17 anni; Kimono – vero nome Sofia Tornanbene -, 14 anni; Giuseppe Ciccarese, 14 anni; Tecla Insolia, 15 anni.

A voi le immagini dei finalisti.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: