Sanremo Young 2019: Clara Palmeri (gallery)

Clara Palmeri, fa parte dei dieci protagonisti di Sanremo Young 2019, seconda edizione del talent di Rai1 condotto da Antonella Clerici e che, per cinque puntate, vedrà il teatro Ariston di Sanremo palcoscenico per giovani dai 14 a 17 anni, che si sfideranno su brani delle passate edizioni del Festival di Sanremo.

I giovani talenti si esibiranno soli, in gruppo o in duetto con ospiti e la classifica della puntata sarà il risultato del voto combinato di Academy e Televoto, sulla quale daranno poi il loro giudizio la Sanremo Young Orchestra e infine l’ospite protagonista di serata, che potrà decretare lo Showdown, ovvero la possibilità di salvare due o uno dei cantanti a rischio eliminazione. Il vincitore di Sanremo Young parteciperà di diritto a Sanremo Giovani.

LEGGI ANCHE  Sanremo Young: eliminati 16 febbraio 2018

Sanremo Young 2019: chi è Clara Palmeri

Clara ha 17 anni e vive a Marsala (TP) con mamma Marianna, papà Rosario, un fratello e due cagnolini. Frequenta il 4° anno del Liceo Classico e le sue materie preferite sono Filosofia, Italiano e Inglese. Artisti preferiti: Tiziano Ferro, Sam Smith, Ultimo, Adele, Vasco Rossi.

A voi alcune immagini di Clara Palmeri, concorrente di Sanremo Young.

Comments

comments

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: