Beatrice Zoco fa parte dei dieci protagonisti di Sanremo Young 2019, seconda edizione del talent di Rai1 condotto da Antonella Clerici. Nella puntata del 22 febbraio 2019 abbiamo visto la ragazza duettare con Alexia sulle note di Dimmi Come, scatenatissimo brano dance della cantante.
Sanremo Young: i voti di Beatrice Zoco
Per formare la classifica della puntata, ogni talento si sottopone al voto combinato di Academy e Televoto, sulla quale daranno poi il loro giudizio la Sanremo Young Orchestra e infine l’ospite protagonista di serata. La folta Academy del programma ha dato a Beatrice un punteggio totale di 85 punti. Altissimo!
Sanremo Young 2019: chi è Beatrice Zoco
Beatrice è di Roma, ha 14 anni e frequenta il 1 anno del Liceo Artistico. Le sue materie preferite sono le discipline pittoriche e le scienze. La sua famiglia è composta da mamma Elena,da papà Roberto, e dalla sua cagnolina. Si avvicina alla musica fin da piccola ed a 9 anni ha iniziato a studiarla più seriamente. Da 1 anno suona anche la chitarra. Le sue cantanti preferite sono Beyonce, Rhianna, Adele, Annalisa
A voi il video e le immagini di Beatrice Zoco nell’esibizione di stasera.