Sanremo Young 2019: Antonio Vaglica (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Antonio Vaglica fa parte dei dieci protagonisti di Sanremo Young 2019, seconda edizione del talent di Rai1 condotto da Antonella Clerici e che, per cinque puntate, vedrà il teatro Ariston di Sanremo palcoscenico per giovani dai 14 a 17 anni, che si sfideranno su brani delle passate edizioni del Festival di Sanremo.

I giovani talenti siesibiranno soli, in gruppo o in duetto con ospiti e la classifica della puntata sarà il risultato del voto combinato di Academy e Televoto, sulla quale daranno poi il loro giudizio la Sanremo Young Orchestra e infine l’ospite protagonista di serata, che potrà decretare lo Showdown, ovvero la possibilità di salvare due o uno dei cantanti a rischio eliminazione. Il vincitore di Sanremo Young parteciperà di diritto a Sanremo Giovani.

LEGGI ANCHE  Sanremo Young: Luna Farina canta Di sole e d'azzurro (foto e video)

Sanremo Young 2019: chi è Antonio Vaglica

Antonio, 16 anni, vive a Mirto Crosia, in provincia di Cosenza. La sua famiglia è composta da mamma Vincenzina, da papà Giacinto, da un fratello maggiore ed uno più piccolo di 7 anni. Chiude il cerchio Morgana, la sua cagnolina. Frequenta il 3° anno del Liceo Artistico. Le sue materie preferite sono Storia dell’Arte, filosofia ed Inglese. Prende lezioni di musica da 5 anni. I suoi artisti preferiti, oltre ad Albano, sono Ariana Grande, Pabllo Vittar, Sam Smith, Conchita Wurst, Whitney Houston.

LEGGI ANCHE  Sanremo Young: Ouiam e Zaira - Ti penso e cambia il mondo (video e gallery)

A voi alcune immagini di Antonio Vaglica, concorrente di Sanremo Young.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.