Sanremo Young 2019: Antonio Vaglica con i Nomadi (video e gallery)

Antonio Vaglica fa parte dei dieci protagonisti di Sanremo Young 2019, seconda edizione del talent di Rai1 condotto da Antonella Clerici. Nella puntata del 22 febbraio 2019 abbiamo visto il giovane duettare con i Nomadi sulle note di Io Vagabondo, brano storico del gruppo.

Sanremo Young: i voti di Antonio Vaglica

Per formare la classifica della puntata, ogni talento si sottopone al voto combinato di Academy e Televoto, sulla quale daranno poi il loro giudizio la Sanremo Young Orchestra e infine l’ospite protagonista di serata. La folta Academy del programma ha dato a Antonio un punteggio totale di 63 punti. Piuttosto basso.

LEGGI ANCHE  Sanremo Young 2019: Giuseppe Ciccarese con Roberto Vecchioni (video e gallery)

Sanremo Young 2019: chi è Antonio Vaglica

Antonio, 16 anni, vive a Mirto Crosia, in provincia di Cosenza. La sua famiglia è composta da mamma Vincenzina, da papà Giacinto, da un fratello maggiore ed uno più piccolo di 7 anni. Chiude il cerchio Morgana, la sua cagnolina. Frequenta il 3° anno del Liceo Artistico. Le sue materie preferite sono Storia dell’Arte, filosofia ed Inglese. Prende lezioni di musica da 5 anni. I suoi artisti preferiti, oltre ad Albano, sono Ariana Grande, Pabllo Vittar, Sam Smith, Conchita Wurst, Whitney Houston.

LEGGI ANCHE  Sanremo Young, i finalisti

A voi il video e le immagini di Antonio Vaglica nell’esibizione di stasera.

Video Antonio Vaglica canta Io Vagabondo

Comments

comments

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: