Sanremo Young: eliminati 16 febbraio 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram

Alla fine della prima puntata di Sanremo Young, il talent show condotto da Antonella Clerici in onda su Raiuno, ci sono state le prime due eliminazioni tra i dodici giovani concorrenti che si sono esibiti sul palco dell’Ariston. Ora restano in dieci in gara, che si esibiranno nella seconda puntata della settimana prossima.

Sanremo Young, eliminati

Gli eliminati della puntata sono stati AleXèF e Sharon. A decidere la loro eliminazione è stato Paolo Bonolis, ospite della puntata che, da regolamento, ha dovuto scegliere tra gli ultimi quattro in classifica chi avrebbe dovuto lasciare la gara, nello showdown.

LEGGI ANCHE  Sanremo Young: Zaira canta Io che non vivo (foto e video)

Gli ultimi quattro in classifica erano Ouiam, AleXèF, Sharon e Luna Farina. Bonolis ha salvato immediatamente Luna Farina, definendola “ineliminabile”, ed aggiungendo che alcuni di quelli non eliminabili, secondo lui, avrebbero potuto lasciare la gara. Quindi ha salvato anche Oiuam, eliminando AleXèF e Sharon.

Sanremo Young, la classifica

La classifica di Sanremo Young ha visto in testa Rocco, Raffaele Renda e Leonardo De Andreis. Proprio quest’ultimo ha scavalcato una posizione grazie al voto dell’orchestra diretta dal Maestro Diego Basso, così come Elena Manuele, votata dai cantanti.

LEGGI ANCHE  Sanremo Young non va in onda: stasera Porta a Porta

Seguici su Whatsapp - Telegram