Sanremo 2020: Fiorello mascherato da Coniglio canta Montagne Verdi (video)

Il Festival di Sanremo 2020 di stasera, 7 febbraio, ha avuto nei primi minuti, durante la gara dei giovani, una nuova “incursione” di Fiorello, stasera apparso vestito da Coniglio de Il Cantante Mascherato, recente programma andando in onda su Rai1 con la conduzione di Milly Carlucci.

Quella di Coniglio però non era l’unica maschera indossata dal mattatore. Una volta tolta la testa, infatti, Fiorello è apparso nuovamente con la parrucca di Maria De Filippi, dichiarando tra l’altro di indossare, sotto lo smoking, la tutina di Achille Lauro. Per “complicarsi” ulteriormente la vita, ha voluto cantare Montagne Verdi sulla base di Generale. A voi il video!

LEGGI ANCHE  Sanremo 2020: testo Marco Masini - Il confronto

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: