Sanremo 2019, annunciati i presentatori

Annunciati, anche se non ufficialmente dalla Rai, i conduttori di Sanremo 2019: ad affiancare Claudio Baglioni, autodefinitosi “dirottatore artistico” della 69esima edizione del Festival della Canzone italiana, dovrebbero esserci, stando a quanto scrive l’Adnkronos, Claudio Bisio e Virginia Raffaele.

I due nomi erano circolati nelle settimane scorse, nel classico “toto-conduttori” che ogni anno precede l’annuncio. Annuncio che, come detto, non trova ancora la conferma da parte della Rai: ma se così fosse, Baglioni avrebbe deciso di farsi affiancare da una coppia di comici, non alla prima esperienza con il Festival.

Bisio (che dall’11 gennaio 2019 sarà anche su Tv8 con la nuova edizione di Italia’s Got Talent) fu ospite nel 2013 quando a condurre Sanremo c’era Fabio Fazio, mentre per Virginia Raffaele Sanremo è ormai una tappa obbligatoria: il suo debutto avvenne nel 2016 con Carlo Conti in qualità di co-conduttrice, mentre nel 2017 e nel 2018 è stata ospite, riscuotendo sempre grandi consensi. Il Festival di Sanremo 2019 vedrà 22 cantanti in gara ed andrà in onda dal 5 al 9 febbraio su Raiuno.

Comments

comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: