Sanremo 2018: Laura Pausini malata, all’Ariston sabato sera

La celeberrima Laura Pausini, la star più attesa al Festival di Sanremo 2018 – tra le decine di cantanti italiani invitati -, è ammalata. La sua ospitata, prevista questa sera, 6 febbraio, nel corso della prima serata della kermesse, è stata annullata a causa di una laringite acuta che l’ha messa fuori uso.

Le voci di un suo possibile forfait avevano iniziato a girare già ieri, ma la conferma si è avuta soltanto stamattina. Per fortuna la cantante non ha rinunciato in toto alla partecipazione, ma ha stravolto i suoi piani internazionali per essere comunque al Festival. La sua presenza è fissata quindi per l’ultima serata, sabato 10 febbraio.

LEGGI ANCHE  Le Invasioni Barbariche: gli ospiti di stasera 14 febbraio 2014

Sui social, la Pausini ha sottolineato come partecipare a Sanremo fosse troppo importante per lei e per niente al mondo vi avrebbe rinunciato.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: