Sanremo 2018: il monologo di Fiorello (video)

La prima serata del Festival di Sanremo 2018 è stata aperta in modo leggero e piacevole da Fiorello, da tanti anni atteso sul palco dell’Ariston e solo quest’anno ospite, fortemente voluto da Claudio Baglioni.

Dopo aver avuto un’incursione imprevista, Fiorello ha potuto iniziare il proprio monologo, la cui parte principale ha riguardato i “superospiti” – un aggettivo che ormai si sono meritati un po’ tutti, ha ironizzato -, in particolare Gianni Morandi.

LEGGI ANCHE  La classifica della terza serata del Festival di Sanremo 2018

La presenza di Morandi ricomporrà, con Baglioni, i Capitani Coraggiosi, il tour tenuto dai due cantanti di recente. Fiorello, che ha assistito alla serata finale del tour, ha raccontato che i due, dopo tante serate, non capivano più di chi fosse la canzone che stavano cantando ed ha fatto un mash-up tra i loro più celebri brani, con i testi di uno cantati sulle arie dell’altro.

LEGGI ANCHE  Sanremo 2018: Pierfrancesco Favino omaggia moglie e figlia (gallery)

A voi i video del monologo di Fiorello nel corso della prima serata del Festival di Sanremo 2018 di stasera, 6 febbraio. Nel primo la parte “parlata”, nel secondo le canzoni di Baglioni e Morandi mixate.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: