-->

Sanremo 2018, Fiorello in sala stampa: “Se va male stasera, è finita” (video)

Sarà Fiorello il diamante grezzo di questa sera, nella prima serata del Festival di Sanremo 2018. Lo showman durante il pomeriggio di oggi ha già dato un piccolo antipasto di ciò che sarà il suo intervento sul palco dell’Ariston, lo ha fatto con un vero e proprio blitz in sala stampa.

Quali sarano gli ingredienti della sua presenza sul palco? L’imprevedibilità in primis: “Dire che non ho preparato niente sarebbe una bugia, dire che ho preparato poco è la verità“. L’assenza di Laura Pausini è stato il primo macigno della kermesse canora, ma è la palla al balzo giusta per Fiorello, che probabilmente approfitterà di questo ‘buco’ per allungare il suo momento.

LEGGI ANCHE  La pubblicità Wind 2017 con Fiorello

Lo showman torna sul palco dell’Ariston 16 anni dopo la memorabile ospitata nel Festival di Pippo Baudo, e non nasconde un pizzico di agitazione nel tornare a calcare quel palcoscenico: “Stasera è importantissimo per il Festival di Sanremo e per me, perché se va male tutto, vi saluto tutti e arrivederci

Ed è proprio quando si parla della Pausini (assente stasera per una laringite ed una febbre alta) che Fiorello tira fuori il suo smartphone per far sentire ai giornalisti presenti un messaggio audio ricevuto sul suo whatsapp e che ha riportato anche La vita in diretta in un servizio trasmesso durante la puntata di oggi pomeriggio.

LEGGI ANCHE  Edicola Fiore su Sky? (VIDEO)

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: