Sanremo 2018: finale 10 febbraio, scaletta in ordine di uscita e ospiti

Seguici su Whatsapp - Telegram

E’ stato annunciato in conferenza stampa quest’oggi, 10 febbraio 2018, l’ordine di uscita dei cantanti della finale del Festival di Sanremo 2018, che decreterà il vincitore della kermesse. Le scommesse sono ancora aperte: vincerà Ron con il brano scritto da Lucio Dalla? O Ermal Meta e Fabrizio Moro, dati per favoriti già prima della gara (nonostante le polemiche per il brano auto-plagiato)? O magari gli outsider Lo Stato Sociale?

Si passerà poi alla categoria Campioni, con le esibizioni di tutti e 20 gli artisti in gara (a questo link tutti i testi e i video dei brani). Ecco l’ordine di uscita:
Luca Barbarossa
Red Canzian
The Kolors
Elio e le Storie Tese
Ron
Max Gazzè
Annalisa
Renzo Rubino
Decibel
Ornella Vanoni con Pacifico e Bungaro
Giovanni Caccamo
Lo Stato Sociale
Roby Facchinetti e Riccardo Fogli
Diodato con Roy Paci
Nina Zilli
Noemi
Ermal Meta e Fabrizio Moro
Enzo Avitabile con Peppe Servillo
Le Vibrazioni
Mario Biondi

LEGGI ANCHE  Classifica della quarta serata del Festival di Sanremo 2018

La serata prevede la partecipazione di tanti ospiti: Laura Pausini, che aveva dovuto rimandare la sua presenza a causa di una laringite, ma che ora è tornata in forma; Fiorella Mannoia; Antonella Clerici con i concorrenti di Sanremo Young; il trio Francesco Renga – Nek – Max Pezzali.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.