Sanremo 2016: salta il voto in Sala Stampa. Sfida da rifare?

Seguici su Whatsapp - Telegram

UPDATE: è stato deciso di far rivotare la sfida da parte dei giornalisti della Sala Stampa. Miele non è quindi sicura di passare il turno.

Problemi in Sala Stampa

Caos al Festival di Sanremo 2016 durante la terza serata di questa sera, 11 febbraio. Apprendiamo infatti che durante la prima sfida delle Nuove Proposte, che vedeva scontrarsi Miele con Mentre ti parlo e Francesco Gabbani con Amen, il meccanismo di voto in Sala Stampa non ha apparentemente funzionato.

La sfida ha vinto vincitrice la giovane Miele, ma i vari giurati non hanno avuto conferma sul loro display della validità del voto dato. Il notaio ha comunque notificato la votazione come avvenuta, ma la Rai sta facendo degli ulteriori controlli per capire se i problemi segnalati dai giornalisti fossero reali ed avessero di conseguenza inficiato la gara.

LEGGI ANCHE  Testo Via da qui di Giovanni Caccamo e Deborah Iurato a Sanremo 2016

La prima sfida dei giovani potrebbe essere quindi da rifare…

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.