-->

Sanremo 2016: Irene Fornaciari ripescata

Clamoroso al Cibali! Il ripescato del Festival di Sanremo 2016 della serata finale, contro ogni previsione, è Irene Fornaciari con il brano Blu (qui il testo). Irene ha battuto Dear Jack, Neffa, Bluvertigo e Zero Assoluto, che devono quindi dire addio definitivamente alla gara.

Diciamo la verità, nessuno si sarebbe aspettato che il televoto – unico strumento utilizzato per il ripescaggio – premiasse proprio la figlia di Zucchero, la meno famosa del gruppo degli eliminati provvisori della serata di ieri, soprattutto perché tra gli avversari c’erano cantanti e gruppi più noti al pubblico che solitamente utilizza il televoto, ossia quello che segue i talent show.

LEGGI ANCHE  Sanremo 2016: vincono gli Stadio, seconda Michielin. Classifica completa

La Fornaciari si esibirà quindi per sedicesima (qui la scaletta della serata). Come si classificherà?

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: