Sanremo 2014: ecco i Big!

L’elenco dei Big del Festival di Sanremo 2014 è ufficiale! Fabio Fazio li ha annunciati durante il Tg1 appena concluso, al microfono di Vincenzo Mollica. Vediamolo insieme:

Saranno: Arisa, Noemi, Raphael Gualazzi coi Bloody Beetroots, i Perturbazione, Cristiano De Andrè, Renzo Rubino, Ron, Frankie Hi-NRG, Giuliano Palma, Riccardo Sinigallia, Francesco Renga, Antonella Ruggiero, Giusy Ferreri, Francesco Sarcina.

Che ve ne pare? La promessa di portare “contemporaneità” è stata mantenuta, anche se non mancano cantanti che hanno una carriera addirittura trentennale alle spalle. Quasi tutti i cantanti hanno partecipato già a uno o più Festival.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: