Sanremo 2014: classifica completa

E’ stata resa nota poco fa in conferenza stampa la classifica completa del Festival di Sanremo 2014. Oltre ai primi tre posti svelati ieri sera – Arisa, Raphael Gualazzi ft. Bloody Beetroots, Renzo Rubino -, ecco finalmente dove sono finiti i presunti vincitori della vigilia, soprattutto quel Francesco Renga che dominava la classifica parziale del televoto dopo la terza serata della kermesse.

LEGGI ANCHE  Sanremo 2014: Zibba vince il Premio della critica

Al primo posto troviamo quindi Arisa, seguita da Raphael Gualazzi e Renzo Rubino. Quarto posto per Francesco Renga, quinto per Noemi, sesto per i Perturbazione, settimo per Cristiano De Andrè, ottavo per Frankie Hi-Nrg mc, nono per Giusy Ferreri, decimo per Francesco Sarcina, undicesimo per Giuliano Palma, dodicesimo per Antonella Ruggiero e ultimo posto per Ron.

Stando a quanto dichiarato in conferenza stampa, il voto della giuria di qualità e del televoto di ieri hanno coinciso, premiando entrambi Arisa.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: