Rosy Abate muore?

E’ la domanda che i fan di Rosy Abate si stanno facendo ormai da una settimana: la protagonista morirà nell’ultima puntata della seconda stagione? Alcune anticipazioni fanno pensare che sarà così: intervistato da Verissimo, Vittorio Magazzù, interprete di Leonardo, figlio della protagonista, ha rivelato un personaggio importante uscirà di scena proprio nel finale, ma non ha detto, ovviamente, chi.

A queste dichiarazioni si aggiungono quelle di Giulia Michelini, che non solo in estate ha detto che vuole resistere ad una terza stagione e che crede sia giusto mettere la parola “fine” alla serie, ma che qualche giorno fa, ospite del Milano Film Festival, ha anche detto che crede che sia giusto che la protagonista possa morire (potete vedere il video in coda al post).

LEGGI ANCHE  Rosy Abate 2, chi interpreta Leonardo?

“Sono passati tanti anni, capisco che può essere una cosa sconvolgente, ma Rosy Abate le ha fatte tutte, se muore ci sta…”, ha detto l’attrice. “Al produttore sono arrivate minacce di morte”, ha proseguito, “ed ha fatto questo comunicato in cui dice che sta rimettendo mano al finale”.

Pietro Valsecchi, infatti, ad inizio settimana ha rivelato che la Taodue è stata bombardata di mail di fan, che chiedono a gran voce che Rosy non muoia nell’ultima puntata, come sembra essere anche da un promo in onda nei giorni scorsi. “Ho deciso di rimettermi al lavoro per chiudere il montaggio della puntata spero nel modo migliore per tutti”, ha comunicato Valsecchi, cercando di placare gli animi dei telespettatori. E’ probabile, quindi, che la protagonista si possa salvare all’ultimo minuto.

LEGGI ANCHE  Rosy Abate: canzone, promo e scheda programma

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: