Rosalinda Celentano eliminata a Ballando del 31 ottobre 2020 (gallery)

Nel corso della settima puntata di Ballando con le Stelle 2020 di stasera, 31 ottobre, in onda su Rai1, è stata eliminata l’attrice Rosalinda Celentano, figlia di Adriano Celentano, che danzava con la ballerina Tinna Hoffman, subentrata a inizio programma al ballerino Samuel Peron, trovato positivo al coronavirus e rimasto tale per molte settimane.

La Celentano si è scontrata con l’attrice Vittoria Schisano, che per sei settimane ha danzato in coppia con il ballerino Marco De Angelis, mentre stasera ha dovuto ballare lo spareggio proprio con Samuel Peron – nel frattempo guarito -, a causa di una forte intossicazione alimentare che ha messo ko il suo partner fisso.

LEGGI ANCHE  Rosalinda Celentano: Ballando 26 settembre 2020 (video e gallery)

Contrariamente a quanto ci aspettassimo, è stata Vittoria Schisano ad avere la meglio, con il 77% delle preferenze del pubblico. Per la Celentano quindi sono arrivati soltanto il 33% di voti totali. Rosalinda Celentano è quindi eliminata.

A voi la gallery relativa allo spareggio di stasera, 31 ottobre, tra Rosalinda Celentano e Vittoria Schisano.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: