Rocco Schiavone 4, la quarta stagione ci sarà?

Con la messa in onda della quarta puntata, si conclude anche la terza stagione di Rocco Schiavone, la serie tv di Raidue con Marco Giallini tratta dai romanzi di Antonio Manzini. Il Vicequestore romano che, per punizione, è stato trasferito ad Aosta, ha ancora una volta intrattenuto il pubblico, con buoni ascolti.

Una quarta stagione della serie tv è già stata confermata. L’annuncio risale al maggio scorso, in occasione della consegna dell’onorificenza del titolo di “Ami de la Vallée d’Aoste”, la cittadinanza onoraria, allo stesso Giallini. E’ stata Maddalena Rinaldo, produttrice creativa della Cross Productions, a dire che le riprese della quarta stagione inizieranno nel 2020.

LEGGI ANCHE  Rocco Schiavone 3 ci sarà?

Sul fronte ascolti, la terza stagione ha dimostrato ancora una buona tenuta: la media dei primi tre episodi trasmessi è stata di 2.348.000 telespettatori (10,19% di share), in calo rispetto alle prime due stagioni ma comunque superiore alla media della prima serata di rete.

Ancora ignoto, invece, il numero di episodi della quarta stagione: la prima era composta da sei puntate, mentre la seconda e la terza da quattro.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: