Rocco Schiavone 3, l’ultima puntata

Il 23 ottobre 2019, alle 21:20 su Raidue, va in onda l’ultima puntata di Rocco Schiavone 3, la fiction con Marco Giallini nel panni del protagonista, un burbero Vicequestore romano che, per motivi disciplinari, è stato trasferito ad Aosta, come raccontato nei libri di Antonio Manzini da cui è tratta la serie.

Nel cast della serie tv compaiono anche Ernesto D’Argenio (Italo), Claudia Vismara (Caterina), Christian Ginepro (D’Intino), Massimiliano Caprara (Deruta), Lorenza Indovina (Michela), Francesco Acquaroli (Sebastiano), Massimo Olcese (Questore Costa), Carlo Ponti di Sant’Angelo (Gabriele) e Valeria Solarino (Sandra).

LEGGI ANCHE  Rocco Schiavone 3, la seconda puntata

Rocco Schiavone 3, ultima puntata

“Fate il vostro gioco”
Rocco, convinto che la soluzione del caso Favre si nasconda nel casinò di Saint Vincent, prosegue lì le sue indagini. Nel frattempo, si occupa anche del suicidio di Alessio Duranti, un uomo che aveva perso tutto a causa della sua ossessione per il gioco. Durante le indagini però Rocco riceve una terribile notizia e si ritrova davanti a un bivio: rimanere in Italia e affrontare le sue colpe passate oppure andarsene per sempre?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: