Rocco Schiavone 3 ci sarà?

Con la quarta puntata, in onda questa sera, 7 novembre 2018 su Raidue, si chiude la seconda stagione di Rocco Schiavone, la serie tv con protagonista Marco Giallini e tratta dai romanzi con protagonista il vicequestore romano scritti da Antonio Manzini.

Anche la seconda stagione ha avuto un notevole successo di pubblico, arrivando a superare i 3 milioni di telespettatori con il primo episodio. Inevitabile, quindi, pensare ad una terza stagione che, stando a quanto scrive TvBlog, si farà.

LEGGI ANCHE  Rocco Schiavone 4, la quarta stagione ci sarà?

Rai Fiction e Cross Productions produrranno altri quattro episodi della serie tv, le cui riprese dovrebbero iniziare a marzo. Anche in questo caso, gli episodi saranno tratti da racconti o romanzi dell’autore: due puntate saranno tratte da due racconti, una sarà tratta da “Fate il vostro gioco”, ultimo romanzo pubblicato, mentre uno sarà tratto dal romanzo in uscita a gennaio 2019 e che chiuderà alcune vicende lasciate in sospeso nel libro precedente.

LEGGI ANCHE  Rocco Schiavone 4, la quarta stagione ci sarà?

La Valle d’Aosta, quindi, tornerà ad ospitare la troupe per ambientare i nuovi episodi della serie, la cui messa in onda sarà presumibilmente o nell’autunno del 2019 o nella primavera del 2020. I fan di Rocco Schiavone, intanto, potranno consolarsi con i libri.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: