Rocco Schiavone 3, quante puntate sono?

A solo un anno di distanza dalla seconda stagione, torna su Raidue, dal 2 ottobre 2019, Rocco Schiavone, la serie tv tratta dai romanzi di Antonio Manzini, con la terza stagione. Protagonista, ancora una volta, il Vicequestore romano interpretato da Marco Giallini, che tanti consensi ha ricevuto dalla critica e dal pubblico, con ascolti sopra la media di rete.

Ma da quante puntate è composto Rocco Schiavone 3? In tutto, la terza stagione è composta da quattro episodi, in onda uno per volta il mercoledì sera. Il finale di stagione, quindi, andrà in onda il 23 ottobre. La terza stagione sarebbe dovuta andare in onda su Raiuno, come annunciato durante la presentazione dei palinsesti, ma a settembre è stato deciso di far restare la serie tv su Raidue, con cui ormai ha un forte legame.

LEGGI ANCHE  Rocco Schiavone 3, la terza puntata

Rocco Schiavone 3, trama

Rocco è molto deluso dalla vita: ha scoperto che Caterina (Claudia Vismara), una delle poche persone con cui era entrato in intimità, lo ha tradito rivelando ai suoi superiori i suoi spostamenti, mentre Sebastiano (Francesco Acquaroli), ora in carcere, è convinto di essere stato arrestato per colpa dell’amico.

Anche Brizio (Tullio Sorrentino) e Furio (Mirko Frezza), a Roma, si fanno sentire di meno, vedendo in Rocco non più l’amico di una volta, ma uno “sbirro”. A Schiavone non resta che la compagnia di Gabriele (Carlo Ponti di Sant’Angelo), di cui conosce la madre Anna Bellato (Cecilia Porta), la cagnolina Lupa e le visioni della moglie defunta Marina (Isabella Ragonese).

LEGGI ANCHE  Rocco Schiavone 3, la seconda puntata

Ad Aosta, intanto, avvengono nuovi omicidi su cui Schiavone deve indagare con la sua squadra, tra cui Italo (Ernesto D’Argenio), che nasconde un segreto: casi che riguardano preti, senzatetto e croupier.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: