Rocco Schiavone 3, la terza puntata

Il 16 ottobre 2019, alle 21:20 su Raidue, va in onda la terza puntata di Rocco Schiavone 3, la fiction con Marco Giallini nel panni del protagonista, un burbero Vicequestore romano che, per motivi disciplinari, è stato trasferito ad Aosta, come raccontato nei libri di Antonio Manzini da cui è tratta la serie.

Nel cast della serie tv compaiono anche Ernesto D’Argenio (Italo), Claudia Vismara (Caterina), Christian Ginepro (D’Intino), Massimiliano Caprara (Deruta), Lorenza Indovina (Michela), Francesco Acquaroli (Sebastiano), Massimo Olcese (Questore Costa), Carlo Ponti di Sant’Angelo (Gabriele) e Valeria Solarino (Sandra).

LEGGI ANCHE  Rocco Schiavone 3, il cast

Rocco Schiavone 3, terza puntata

“Après le boule passe”
Il cadavere di Romano Favre viene ritrovato dal suo vicino di casa Arturo Michelini; l’uomo è stato ucciso con una pugnalata al fegato e una alla gola. Rocco si reca sul luogo del delitto: il cellulare della vittima non è stato ritrovato, la portafinestra che dà sul giardino rivela evidenti segni di scasso, la Gambino consegna a Rocco un misterioso scontrino sul quale Favre aveva scritto delle lettere: A B C, e che reca sul retro una scritta indecifrabile. Ma per Rocco l’indizio più sibillino è la fiche del casinò di Sanremo che il cadavere stringe nel pugno, un oggetto messo lì forse per indicargli la direzione nella quale indagare…

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: