Rocco Schiavone 3, il cast

E’ pronto ad indagare su nuovi casi il Vicequestore aggiunto Rocco Schiavone, con la terza stagione della serie tv in onda dal 2 ottobre 2019 su Raidue. A dare volto al personaggio nato dalla penna di Antonio Manzini troviamo ancora Marco Giallini, ottimo nei panni del protagonista.

Schiavone è un poliziotto che, per motivi disciplinari, è stato trasferito da Roma ad Aosta, dove si ritrova a dover lavorare con nuovi colleghi, alcuni dei quali metteranno in risalto il suo carattere burbero, ma anche a doversi abituare al clima freddo della Val d’Aosta.

LEGGI ANCHE  Rocco Schiavone 3, la terza puntata

Nella terza stagione, sempre più solo, dovrà accettare il tradimento di un membro della sua squadra di cui si fidava e scoprire i segreti di un altro personaggio. Al cast, inoltre, si aggiungono anche dei volti nuovi. Scopriamo il cast di Rocco Schiavone 3.

Marco Giallini è Rocco Schiavone

Rocco, dopo aver scoperto del tradimento di Caterina (Claudia Vismara), si sente sempre più solo. Sebastiano (Francesco Acquaroli) è in prigione, convinto di esserci finito per colpa di Schiavone, i cui amici Furio (Mirko Frezza) e Brizio (Tullio Sorrentino) non si fanno più sentire, vedendo in lui ormai uno “sbirro” e non un amico. A tenergli compagnia, ormai, sono solo Gabriele (Carlo Ponti di Sant’Angelo), la cagnolina Lupa e le visioni di Marina (Isabella Ragonese), sua moglie.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: