Rocco Schiavone 2, il cast

Parte il 17 ottobre 2018, su Raidue, Rocco Schiavone 2, seconda stagione della fortunata fiction prodotta da Rai Fiction, Cross Productions e Beta Film con protagonista Marco Giallini nei panni del Vicequestore al centro anche dei racconti di Antonio Manzini da cui è tratta la serie.

Schiavone è un poliziotto che, per motivi disciplinari, è stato trasferito da Roma ad Aosta, dove si ritrova a dover lavorare con nuovi colleghi, alcuni dei quali metteranno in risalto il suo carattere burbero, ma anche a doversi abituare al clima freddo della Val d’Aosta.

LEGGI ANCHE  Rocco Schiavone 2, streaming 1a puntata

Schiavone, però, deve anche indagare su numerosi casi, aiutato dagli altri agenti del Commissariato. Nella seconda stagione, inoltre, dovrà dare la caccia all’assassino della moglie del suo amico, anche lui intenzionato a catturarlo prima della Polizia. Ecco, quindi, il cast di Rocco Schiavone 2.

Marco Giallini è Rocco Schiavone

Vicequestore di Roma trasferito ad Aosta, deve imparare ad abituarsi al nuovo clima ed ai nuovi colleghi, senza però perdere il suo carattere scontroso. Nonostante questo, è sempre molto bravo nelle indagini, anche nella seconda stagione in cui dovrà anche dare la caccia ad Enzo Baiocchi (Adamo Dionisi), assassino di Adele (Anna Ferzetti), moglie di Sebastiano (Francesco Acquaroli). Non sa, però, che qualcuno in Commissariato lo tiene d’occhio. Stringe amicizia con Gabriele, 15enne che abita sopra di lui e che spesso vive da solo. Continua ad avere visioni di Marina (Isabella Ragonese), la compagnia scomparsa tempo prima.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: