Roberto Parodi su Italia2 con Born to Ride. Ma i Parodi non sono più di moda

In principio fu Riders Cafè, poi venne Born to Ride, ma la sostanza non cambia e il conduttore nemmeno: Roberto Parodi, terzo fratello Parodi e ormai volto di Italia2. Questa sera alle 21.10 sulla rete Mediaset partiranno le puntate in prima tv di Born to Ride – E ti bastano 2 ruote, programma che lo vede affiancato da Eleonora Pedron. Il programma è dedicato agli appassionati delle moto, ai viaggi e agli stili di vita ed è ideato proprio da lui.

LEGGI ANCHE  Palinsesti Italia2 estate 2013: Scuola Zoo, Face Off, Born to Ride, Operation Repo

Ci chiediamo: non sarà una trasmissione un po’ “fuori tempo”? Spieghiamo meglio. Dopo i flop di Cristina Parodi e Benedetta Parodi, è possibile che il momento di grazia della famiglia sia un po’ passato e che il cognome non tiri più come prima, o addirittura infastidisca. E anche la Pedron, per tanti anni al fianco del campione delle due ruote Max Biaggi, sarebbe tornata da poco single (secondo i ben informati).

LEGGI ANCHE  Ci mancava solo Roberto Parodi! Anche il terzo fratello sbarca in tv, con un programma sulle due ruote

Insomma, un componente di una ex famiglia al top, ormai inflazionatissima, e la (presunta) ex fidanzata di un motociclista al timone di un programma sulle due ruote. Surreale, non trovate?

In ogni caso, per chi fosse interessato, ricordiamo che l’appuntamento è questa sera, 26 maggio 2013, alle 21.10 su Italia2.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: