Riviera, quante puntate sono?

Dal 26 giugno 2019 su Canale 5 va in onda Riviera, nuova serie tv ambientata in Costa Azzurra e con al centro le vicissitudini di una ricca famiglia alle prese con la scomparsa del suo patriarca e le indagini della sua seconda moglie cosa sia veramente successo.

Ma da quante puntate è composto Riviera? La serie tv è formata da dieci episodi, che Canale 5 manderà in onda tre per volta per tre settimane, spostandone la trasmissione dal mercoledì al giovedì, per lasciare spazio ad un’altra serie tv, ovvero Manifest. Il finale di stagione, quindi, andrà in onda il 10 luglio.

LEGGI ANCHE  Riviera, il cast della serie tv

Riviera, trama

Georgina (Julia Stiles) è la seconda moglie di Constantine Clios (Anthony LaPaglia), miliardario a capo della Clios Bank e noto filantropo. Quando questo muore nell’esplosione di uno yacht, la donna crede che non sia stato un incidente ma che qualcuno l’abbia ucciso.

Inizia così a cercare prove, andando a Villa Carmella, in Costa Azzurra, residenza della famiglia dell’uomo, composta dall’ex moglie Irina (Lena Olin) e dai figli Adam (Iwan Rheon), Christos (Dimitri Leonidas) ed Adriana (Roxane Duran). La famiglia si mostra poco contenta della presenza di Georgina in riviera, ma questa non si perde d’animo e continua a cercare la verità sulla scomparsa dell’uomo, scoprendo che questo le ha nascosto alcuni segreti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: