Ricardo Medina Jr dei Power Rangers accusato di omicidio

Ricardo Medina Jr accusato di omicidio

Seguici su Whatsapp - Telegram

E’ stato arrestato Ricardo Medina Jr, 37 anni, attore conosciuto in tutto il mondo per aver interpretato il ruolo di Cole Evans, Red Ranger nella serie televisiva americana Power Rangers Wild Force. L’accusa è gravissima: omicidio. Medina avrebbe infatti colpito a morte un suo coinquilino con una spada.

Secondo le prime ricostruzioni, Medina e la vittima, il 36enne Joshua Sutter, avrebbero avuto una discussione degenerata in una rissa. L’attore si sarebbe poi chiuso in stanza con la sua ragazza, ma Sutter l’avrebbe raggiunto e a quel punto Medina l’avrebbe colpito a morte con una spada che teneva dietro la porta.

Attualmente Medina si trova in carcere, per lui è stata fissata una cauzione di un milione di dollari. Oltre al ruolo di Red Ranger, di recente ha interpretato il ruolo di Derek nella serie Power Rangers Samurai, ma ha fatto parte anche di altre serie tv, sempre con ruoli minori.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.