Renato Ardovino in Torte in corso con Renato, da oggi su Real Time (gallery)

La passione per il cake design dilaga e Real Time non poteva starsene con le mani in mano. Dopo aver lanciato anche in Italia la moda delle torte decorate grazie al Boss delle Torte, da quest’oggi, ogni giorno – dal lunedì al venerdì – alle 15.00, il canale proporrà Torte in corso con Renato, programma che vede protagonista il più noto cake designer italiano, Renato Ardovino, e le sue dolci creazioni.

LEGGI ANCHE  Vite al limite su Real Time: la storia di Jennifer e Marissa Jess

Pasticcere raffinato, Renato è un maestro nella creazione di dolci opere d’arte, per alcune delle quali occorrono fino a quattro settimane di lavorazione. In questo programma Ardovino insegnerà a realizzare torte originali e stupende decorazioni, che potranno fornire ispirazione a tutti gli appassionati di cake design. Ad aiutarlo, un assistente molto volonteroso: Angelo, il giovane nipote che Renato ha voluto con sé.

In ogni episodio, Renato mostrerà tutte le fasi di preparazione di una torta, a partire dal pan di Spagna, e spiegherà quali sono gli strumenti del mestiere, dispensando consigli su come utilizzarli al meglio. E quando la torta sarà pronta, comincerà la fase più difficile, dalla copertura in pasta di zucchero alla realizzazione dei dettagli più minuti.

LEGGI ANCHE  Le nuove ragazze del quartiere da stasera su Real Time (gallery)

A voi in anteprima le immagini del primo episodio di Torte in corso con Renato, cliccate per ingrandirle.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: