Red or Black 8 marzo 2013: Giovanna vince 150mila euro (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nella puntata di Red or Black dell’8 marzo 2013 si torna a vincere e a portarsi a casa un bel gruzzoletto – ben 150.000 euro – non poteva che essere una donna, vista la data: Giovanna. Il montepremi, come ricorderete, era aumentato rispetto al premio standard (di 100.000 euro) per la mancata vincita della settimana scorsa. Ma la seconda vittoria su tre puntate totali non si è fatta attendere.

Giovanna è arrivata al Vortex, il gioco finale del programma condotto da Fabrizio Frizzi e Gabriele Cirilli, battendo Giacomo nella manche degli “spicchi”. Nel Vortex ha puntato sul nero e, per un vero soffio, è riuscita ad imbucare la palla durante la fase illuminata del colore scelto.

Durante la puntata sono stati ospiti Jovetic della Fiorentina ed Hernanes della Lazio, che si sono sfidati in un tiro al bersaglio. Inoltre i Pooh si sono esibiti in un paio di loro hit, al termine delle quali è avvenuta l’ennesima scrematura dei concorrenti.

LEGGI ANCHE  Tale e quale show 2023: Cirilli e Paolantoni sono Fedez, Annalisa e J-Ax (video e gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.