Reazione a Catena 9 agosto 2019: i Perché no campioni. Gli Sprizzosi abbandonano (video)

Il video dell’Ultima Catena di Reazione a Catena di stasera, 9 agosto 2019. Il gioco di Rai1, quest’anno condotto da Marco Liorni, ha visto diventare campioni i Perché no, trio composto da due ragazzi e una ragazza, tutti della zona di Milano. Gli Sprizzosi, campioni fino a ieri, hanno dovuto abbandonare il gioco per motivi di lavoro e non si sono presentati.

I Perché no – Riccardo, Antonella e Andrea -, al loro primo tentativo non sono riusciti ad indovinare la parola misteriosa de L’Ultima Catena, che stasera, dopo alcuni dimezzamenti, valeva 14.375 euro. Peccato, ma non era facile.

LEGGI ANCHE  Reazione a Catena 5 luglio 2019: i Tre Forcellini (video)

Il gioco finale L’Ultima Catena è disponibile al link sotto, al minuto 50.00 circa. In calce all’articolo la soluzione del gioco.

Video puntata Reazione a Catena 9-8-2019

La soluzione di stasera è: MARCANTONIO

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: