
Il video dell’Ultima Catena di Reazione a Catena di stasera, 8 giugno 2024. Il gioco di Rai1, anche quest’anno condotto da Pino Insegno, ha visto diventare campionesse le Marongiu, tre sorelle (di cinque in totale) di Quartu Sant’Elena, in Sardegna, il cui cognome è proprio Marongiu.
Le Marongiu – Rosalba, Alessandra e Antonella, questi i nomi dei componenti della squadra -, questa sera non sono riuscite ad indovinare la parola misteriosa de L’Ultima Catena e a vincere il montepremi della serata, che, dopo nessun dimezzamento e dopo aver comprato l’ultimo elemento, valeva 65.500 euro. Peccato, riproveranno domani!
Il gioco finale L’Ultima Catena è disponibile al link sotto, al minuto 61.00 circa. In calce all’articolo la soluzione del gioco.
Video puntata Reazione a Catena 8-6-2024
La soluzione di stasera è: CONGESTIONATO.