Reazione a Catena 30 agosto 2019: i Perché no (video)

Il video dell’Ultima Catena di Reazione a Catena di stasera, 30 agosto 2019. Il gioco di Rai1, quest’anno condotto da Marco Liorni, ha visto confermarsi ancora campioni i Perché no, trio composto da due ragazzi e una ragazza, tutti della zona di Milano. Il nome è la domanda che si sono fatti quando hanno deciso di partecipare al programma.

I Perché no – Riccardo, Antonella e Andrea -, al loro quindicesimo tentativo non sono riusciti ad indovinare la parola misteriosa de L’Ultima Catena, che stasera, dopo alcuni dimezzamenti, valeva 35.000 euro. Il loro montepremi totale resta quindi di circa 49mila euro.

LEGGI ANCHE  Reazione a Catena 8-8-2018: le Cha cha cha campionesse (video)

Il gioco finale L’Ultima Catena è disponibile al link sotto, al minuto 50.00 circa. In calce all’articolo la soluzione del gioco.

Video puntata Reazione a Catena 30-8-2019

La soluzione di stasera è: PIATTAFORMA

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: